Bucci e i suoi silenzi vergognosi.

Non passa giorno che non si debbano segnalare comportamenti inquietanti ed illegali, da parte di figure politiche che ricoprono cariche istituzionali nella nostra città.

Il consigliere Igor D'Onofrio, della Lega, appartenente al Municipio Medio Levante in un suo post ha scritto, come riportato dalla stampa locale : "...100 anni fa chi non accettò una vittoria mutilata che offese la patria, decise che fosse necessario unire le forze più dinamiche della società e nacque la più audace, la più originale e la più mediterranea delle idee!”.

Ma non si è fermato qui, infatti ha definito gli antifascisti, "nipoti dei banditi" intenzionati a rovinare la festa del centenario dei criminali assassini fascisti.

Tutto ciò non ha provocato la reazione del Presidente del Municipio Medio Levante Francesco Vesco, ne tanto meno, ma ormai ci siamo abituati ai suoi silenzi in materia di antifascismo, del Sindaco Bucci.

Care, per i vostri costi, istituzioni genovesi che tanta simpatia avete per gente simile, sappiate che non vi daremo tregua e denunceremo sempre i vostri inqualificabili silenzi, sui media, nelle strade e in tutti i luoghi possibili.

Il fascismo non ha nessun diritto di parola ne di cittadinanza.

Bucci se ci sei batti un colpo.


Partito della Rifondazione Comunista/Sinistra Europea

Federazione di Genova


Sergio Triglia

Capogruppo Potere al Popolo

Municipio Centro Ovest


Davide Ghiglione

Capogruppo

Chiamami Genova-Putti Sindaco


#prcgenova #ProudTobeRifo #NoBucci #SinistraEuropea #Antifascismo


15 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

2019 - federazione PRC  - Genova - Piazza Romagnosi 3 canc - 16137

iscrizione alla news letter