2019 - federazione PRC  - Genova - Piazza Romagnosi 3 canc - 16137

iscrizione alla news letter

Maurizio Natale Segretario Prc Genova: Da comunista voto "la Sinistra".

Siamo alle battute finali di questa campagna elettorale, sicuramente c'è troppa rassegnazione nelle persone e disaffezione verso la politica.

Tutto ciò è comprensibile visti i danni prodotti dalla politica in italia negli ultimi anni, prima Berlusconi e i suoi compagni di merenda, poi i governi tecnici e il pd di Renzi e Minniti ed ora questo governo improponibile e amico dei fascisti.

Ovviamente il mio voto andrà a

"la Sinistra", unica lista che sta dalla parte degli sfruttati, delle donne e di chi chiede giustizia sociale. Vogliamo un'Europa alla rovescia rispetto a quella disastrosa di oggi, quella del fiscal compact dei trattati che penalizzano i cittadini ed avvantaggiano le multinazionali, quella che lascia morire i migranti nel Mediterraneo.

Vogliamo un'Europa che non investa nelle armi e nelle guerre ma che rispetti l'ambiente, chi lavora e chi soffre per le sue condizioni. Soprattutto vogliamo un'Europa Antifascista.

Sono orgoglioso che nella nostra regione abbiamo la possibilità di votare un grande compagno, lavoratore, portuale e antifascista come Rosario Carvelli che ho la fortuna e l'onore di conoscere ed esserne amico.

Per questo voterò da comunista e da militante di Rifondazione Comunista "la Sinistra".

E spero siate in molt☆ a farlo.

Vi ricordo che l'unico voto utile è per

"la Sinistra".


Maurizio Natale

Segretario Provinciale

Partito della Rifondazione Comunista

Genova.


14 views